Appuntamento venerdì 20 settembre nel wine&cocktail bar del centro storico, ormai punto di riferimento per la musica live in città
ISERNIA. Continuano le serate all’insegna della buona musica a Isernia. Venerdì 20 settembre, il Caveau Wine & Cocktail Bar ospita un evento particolare per salutare l’arrivo dell’autunno: il Duo Storieincanto, che allieterà i presenti con un’allegra e coinvolgente selezione acustica di musica tradizionale irlandese. La serata inizierà alle 22:30, nel cuore del centro storico, precisamente in Corso Marcelli 266.
Il Duo Storieincanto è composto dai fratelli molisani Pietro e Filippo Ranieri. Musicisti da una vita, calcano i palchi della regione e non solo da più di vent’anni. Il loro ultimo progetto nasce sull’onda di una passione comune: l’Isola Verde, terra di fate e di magia. Fascinazioni da pub, storie e leggende di paesi lontani: questa l’idea alla base del loro spettacolo, divertente ed emozionante, tra super classici della tradizione e arrangiamenti ad hoc di pezzi più recenti. Tutto legato da un unico fil rouge: le belle storie da raccontare attorno al fuoco.
Il noto locale isernino dunque si conferma ancora una volta come punto di riferimento per gli amanti della musica live in città. Per chi desidera assicurarsi un posto e godere appieno dello spettacolo, è possibile prenotare il proprio tavolo contattando il numero +39 389 0351177.