Le due società sportive di Lega Pro hanno ‘giocato’ sui social e sul trend del momento: il siparietto finisce a Propaganda Live


CAMPOBASSO-PESCARA. Il dissing tra Fedez e Tony Effe è in trending sui social da settimane, tanto da ‘stuzzicare’ anche altri ambiti. Così il profilo social del Pescara Calcio ha lanciato la sfida su X: “Da qui a lunedì, quando torneremo in campo, non abbiamo molto da fare. Ne approfittiamo dunque per cercare una squadra di calcio con cui fare un po’ di dissing. Consigli?”. Subito la risposta del Campobasso Fc, che stando al gioco scrive: “Oh oh che è tutta sta caciara? Sette mesi e siamo a Pescara Prepara la fanfara, Arriviamo senza Tony, Fede e Chiara!”. Il siparietto continua con i Delfini che rispondono “Comunque il Molise non esiste” e i Lupi che chiudono: “Pescara-Campobasso, una sfida tra capoluoghi di regio… AH NO!”.

Il simpatico siparietto social è finito nella Social Top Ten della prima puntata di Propaganda Live, condotta da Diego Bianchi e Makkox su La7, venerdì 27 settembre.

IL VIDEO