In territorio di Monteroduni. Necessario l’intervento di 118, vigili del fuoco e carabinieri
MONTERODUNI. È di tre feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio dell’incidente stradale accaduto nel primo pomeriggio di oggi lungo la Statale 85 nei pressi dello svincolo per Monteroduni.
Uno scontro frontale tra un furgone e un auto stando alle ricostruzioni dei carabinieri, giunti sul posto per i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica.
Un impatto parecchio violento ed è stata immediata la richiesta di aiuto. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 che hanno prestato ai tre feriti – due 50enni e un 30enne – le prime cure, poi hanno provveduto a trasportarli al Pronto Soccorso del Veneziale di Isernia.
Ad avere la peggio il 50enne alla guida dell’auto. Le sue condizioni sarebbero state giudicate serie.
Complesse le operazioni di soccorso. Sul posto si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare dalle lamiere dell’auto l’uomo ferito per poi procedere con la messa in sicurezza dell’area.
Inevitabili i disagi alla circolazione. Sul luogo dell’incidente anche il personale Anas che ha provveduto a chiudere il tratto di Statale al traffico. Il traffico è stato deviato sulla viabilità locale.