Il pusher fermato dalla Polizia è stato trovato in possesso di 762 grammi di hashish e cocaina. I panetti erano rivestiti di nastro adesivo col logo della squadra di calcio del Real Madrid


CAMPOBASSO. Detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti: questa l’accusa formulata nei confronti di un pusher pugliese arrestato dagli agenti della Sezione Antidroga della Questura di Campobasso

I poliziotti sono intervenuti nei pressi della stazione ferroviaria dove erano stati segnalati movimenti sospetti di noti assuntori di sostanze stupefacenti.

Dopo un’accurata perlustrazione della zona ed un attento servizio di osservazione, hanno individuato il sanseverese all’interno del bar della stazione, la cui presenza è apparsa sospetta anche a motivo dell’orario, data la mancanza di collegamenti ferroviari.

La perquisizione personale effettuata nei suoi confronti, prima sul posto e poi presso gli uffici della Squadra Mobile, ha consentito di rinvenire occultati addosso al ragazzo vari panetti contenenti complessivamente 736 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, tutti rivestiti di nastro adesivo e riportanti il logo della squadra di calcio del Real Madrid, oltre ad un ulteriore involucro contenente 26 grammi di cocaina.

Il giovane, già gravato da precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato e, su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica del Tribunale Ordinario di Campobasso, trasferito presso la casa circondariale di Benevento.