L’uomo ha oltrepassato il semaforo che regola il traffico alternato nel tratto interessato dai lavori e ha cominciato a correre attraverso il tunnel: disagi al traffico, già congestionato a causa dei semafori


PESCHE. Momenti di caos ieri, sabato 5 ottobre, nei pressi della galleria Serre lungo la fondovalle Trigno, a Pesche. Un uomo di mezza età, residente a Termoli, ha bloccato il traffico fermando improvvisamente la propria auto in mezzo alla corsia per poi correre nudo attraverso il tunnel. Grande scompiglio tra gli automobilisti presenti: il traffico, già congestionato a causa dei lavori in corso nella galleria, è finito completamente bloccato per diverso tempo.

Come riporta Primo Piano Molise, l’uomo ha oltrepassato il semaforo che regola il traffico alternato nel tratto interessato dai lavori. Una volta fermata la vettura, è sceso dal veicolo e, completamente nudo, ha cominciato a correre attraverso la galleria, lasciando sbigottiti i conducenti che si sono trovati bloccati dietro di lui.

Sul posto i carabinieri, la polizia, gli operatori dell’Anas e un’ambulanza del 118. Le forze dell’ordine si sono occupate di regolare il traffico e ripristinare la sicurezza della galleria, mentre il personale sanitario ha trasportato l’uomo al ‘Veneziale’ di Isernia per gli accertamenti del caso.