Il relatore dell’incontro sarà il professor Francesco Deodato del Responsible Research Hospital


CAMPOBASSO. La Rete Odv – Associazione Molisana Malati Oncologici organizza, nell’ambito degli appuntamenti del Mercoledì della Prevenzione, un ciclo di incontri dedicati alla salute e alla prevenzione oncologica, intitolato “Nuova possibilità di cura dei tumori con la radioterapia”. L’evento si terrà mercoledì 23 ottobre 2024, alle ore 18:00, presso la prestigiosa Sala del Circolo Sannitico di Campobasso.

Il relatore dell’incontro sarà il professor Francesco Deodato, Direttore del Dipartimento Servizi e Laboratori e Direttore dell’UOC di Radioterapia Oncologica presso il Responsible Research Hospital. Il professor Deodato, esperto di fama nel campo dell’oncologia radioterapica, illustrerà le più recenti innovazioni nel trattamento dei tumori con la radioterapia, offrendo una panoramica sulle nuove opportunità di cura che stanno rivoluzionando il percorso terapeutico di molti pazienti oncologici.

L’incontro è rivolto a tutti coloro che desiderano saperne di più sulle nuove tecnologie e metodologie che stanno migliorando la cura del cancro, nonché sulle possibilità di prevenzione. L’ingresso è gratuito e aperto al pubblico fino a esaurimento posti.