L’evento organizzato dal centro di aggregazione giovanile FreeZone
ISERNIA. Sarà un Halloween speciale a Isernia: il centro di aggregazione giovanile FreeZone ha organizzato una vera e propria cena con delitto nello splendido ed evocativo scenario della biblioteca ‘Romano’, che per l’occasione si trasformerà nel set di un mistero avvolto nel fascino della letteratura.
Giovedì 31 ottobre a partire dalle 19:30 il protagonista della serata sarà ‘Il mistero di Michele Romano’, un vero e proprio happening dove i partecipanti saranno chiamati a risolvere il caso: chi ha commesso il crimine? Chi riuscirà a scoprire l’assassino, tra un piatto delizioso e l’altro? Una serata a tema all’insegna del divertimento, dell’amicizia e del brivido!
L’evento è riservato a partecipanti dai 18 ai 35 anni. La prenotazione, dato il numero di posti limitato e la necessità organizzativa della serata, è obbligatoria. Per info: 327 7572428 – giovaniinbiblioteca.isernia@gmail.com.
Il centro di aggregazione ‘FreeZone’ è un progetto del Comune di Isernia per ‘Giovani in Biblioteca’, gestito con la Biblioteca Romano e la cooperativa NuovAssistenza.