I concorrenti di Campobasso alla fine hanno accettato l’offerta del dottore. Nel loro pacco c’erano 200mila euro


ROMA/CAMPOBASSO “Sono un sognatore e sogno il lieto fine”. E così alla fine di una partita ricca di colpi di scena ha accettato l’offerta del dottore di 40mila euro, anche se nel suo pacco c’erano 200mila euro.

Si è conclusa così la partita di Filippo, il concorrente di Campobasso, protagonista questa sera di Affari Tuoi, il noto game show condotto su Raiuno da Stefano De Martino.

Una gara avvincente con diverse offerte rifiutate. Filippo, accompagnato dalla moglie Tania ha cambiato il pacco a metà partita dopo aver rifiutato 44mila euro nonostante i consigli del papà da casa di “non cagnà!”. Nel loro pacco c’erano 100mila euro. Poi hanno rifiutato 35mila e 24mila.

Simpatico siparietto cantando i cori della curva nord ‘Michele Scorrano’ prima però di chiamare il pacco da 300mila. Con tre blu e due rossi da 30mila e 200mila il dottore ha offerto un tiro e di nuovo 35mila. Filippo ha rifiutato perché voleva  “regalare il biglietto della lotteria Italia” e neanche a farlo apposta hanno pescato proprio il pacco da 5 euro, della Liguria. È arrivata così l’offerta da 40mila euro e la coppia ha deciso di accettare. Ma nelle due chiamate successive hanno eliminato 1 euro e 500 euro, rimanendo con i pacchi da 30mila e 200mila.

Alla fine nel pacco numero 17, che Filippo e Tania avevano scelto perché quel numero rappresentava tante cose significative, c’erano proprio i 200mila euro.