La denuncia della consigliera di Fratelli d’Italia al Comune di Campobasso, in vista delle commemorazioni di questi giorni
CAMPOBASSO. “La commemorazione dei nostri cari defunti è un segno di estrema sensibilità e dovrebbe essere esercitata tutto l’anno, come gli stessi servizi cimiteriali dovrebbero garantire manutenzione e sorveglianza altresì”.
Lo sottolinea in una nota la consigliera di Fratelli d’Italia al Comune di Campobasso Stefania Di Claudio, denunciando una serie di disservizi e chiedendo all’amministrazione comunale gli interventi necessari.
“È inaccettabile – evidenza – sapere che a ridosso di giornate così tanto significative, dove il flusso di presenza sicuramente sarà maggiore, i servizi preposti manifestino una mancata manutenzione e di conseguenza presentano diverse criticità come lavandini intasati, mal funzionanti e perdite d’acqua. Voglio augurarmi che l’amministrazione comunale si adoperi nel breve tempo possibile al fine di ripristinare i disagi manifestati ristabilendo il buon funzionamento dei servizi stessi”.