L’evento organizzato dal centro di aggregazione giovanile FreeZone e dalla cooperativa NuovAssistenza


ISERNIA. Grande successo per la cena con delitto svoltasi presso la biblioteca “Michele Romano” di Isernia, che ha registrato il tutto esaurito, regalando un’esperienza indimenticabile a tutti i partecipanti. L’evento, dal centro di aggregazione giovanile “FreeZone” e gestito dalla cooperativa NuovaAssistenza, ha saputo coinvolgere i presenti in un intrigante gioco di mistero e suspense.

I partecipanti hanno avuto l’opportunità di vivere una serata all’insegna del divertimento, immergendosi in una trama avvincente che ha stimolato la loro curiosità e il loro spirito d’osservazione, in una storia ambientata nei ruggenti Anni Venti. Un particolare apprezzamento va alla cena curata da Furnà – Tra Gusto e Sapore, che ha reso l’esperienza ancora più memorabile.

Una delle partecipanti ha commentato: “È stata un’esperienza fantastica! Non mi aspettavo di divertirmi così tanto mentre cercavo di risolvere il mistero. Spero che ci siano altre serate come questa!”

L’evento ha dimostrato l’importanza delle attività culturali e di socializzazione per la comunità, evidenziando il ruolo fondamentale della biblioteca come luogo di incontro e scambio. Non a caso, si ‘replica’ sabato 2 novembre, e nell’intenzione degli organizzatori c’è di riproporre nuove serate a tema anche in altri momenti dell’anno.