Importante riconoscimento per la chef agnonese Stefania Di Pasquo
AGNONE. Eccellenze molisane: la Locanda Mammì della chef Stefania Di Pasquo, nelle campagne di Agnone ha ottenuto una stella dalla guida Michelin 2025. L’annuncio è stato dato questa mattina in occasione della cerimonia al Teatro comunale Pavarotti-Freni di Modena, presentata dalla conduttrice radiofonica e televisiva Giorgia Surina.
“In una bella realtà rurale, fra caseggiati rustici, tranquillità e la vista che abbraccia le colline – scrive la guida Michelin – la giovane e talentuosa chef Stefania Di Pasquo propone una cucina fatta di passione e prodotti della sua terra con elaborazioni personalizzate e moderne, mentre la carta dei vini magistralmente elaborata dal sommelier, nonché marito della cuoca – Thomas Torsiello – non dimentica gli Champagne. La sala è in stile con il contesto: calda e romantica atmosfera, tra camino e decorazioni in rame. Se la strada per la vostra destinazione è lunga, dispongono anche di camere”.
“Un traguardo meritato – evidenzia il sindaco di Agnone Daniele Saia – che riconosce il loro grande impegno e la loro passione nel portare a tavola piatti genuini che rispecchiano l’anima autentica dei nostri territori. Complimenti e auguri per un futuro pieno di soddisfazioni!”.