Foto archivio

L’incidente è accaduto al confine tra i territori di Castel di Sangro e Rionero Sannitico. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco


CASTEL DI SANGRO. È stata soccorsa dal 118 e trasferita d’urgenza in ospedale a Sulmona, dove è stata ricoverata in Rianimazione la 41enne molisana rimasta gravemente ferita nell’incidente stradale accaduto sulla Statale 652, in territorio di Castel di Sangro, direzione Rionero Sannitico.

Il tamponamento tra auto è avvenuto in prossimità del semaforo installato per l’esecuzione di alcuni lavori lungo la Fondovalle. Scattata la richiesta di aiuto, sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118 che, dopo aver prestato alla donna le prime cure, hanno provveduto al trasporto presso il SS Annunziata.

La 41enne di Rionero Sannitico è stata ricoverata in Rianimazione. La prognosi e riservata. Diversi e gravi i traumi riportati nell’impatto.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Castel di Sangro che hanno eseguito i rilievi del caso, per ricostruire l’accaduto ed accertare eventuali responsabilità.