Il 34enne è stato arrestato a seguito delle perquisizioni eseguite dai militari. Rinvenuto e sequestrato materiale per il confezionamento della droga
GUGLIONESI. Detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti: ne dovrà rispondere un 34enne, con precedenti penali, arrestato a Guglionesi dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Campobasso.
Nei giorni scorsi i militari hanno proceduto ad una perquisizione personale e domiciliare in alcuni locali che erano nella disponibilità del giovane pusher. Le operazioni hanno avuto esito positivo, visto che in totale sono stati rinvenuti circa cento grammi di cocaina, oltre a piccole quantità di marijuana e hashish. Trovato anche materiale per il confezionamento in dosi si della sostanza stupefacente.
Il gip del Tribunale di Larino ha convalidato l’arresto e contestualmente ha applicato nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Le analisi qualificative e quantitative sulla droga sequestrata saranno eseguite dagli operatori del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Foggia.