Da lunedì pomeriggio si sono perse le tracce della 65enne di Sant’Elia a Pianisi
SANT’ELIA A PIANISI. È ancora mistero fitto sulla scomparsa di Maria Rosaria D’Amico, la 65enne di cui non si hanno notizie da lunedì pomeriggio.
La donna, collaboratrice scolastica presso la Materna di Campolieto, è uscita da scuola alle ore 17.30 ed è salita in macchina, un’Alfa 147 (con targa tg CS727HB) di colore nero. Il telefono squilla ma non risponde e l’ultima cella di aggancio ore 15.41 di ieri in territorio di Montorio nei Frentani.
Ed è propria da quest’ultima traccia, che – dopo la denuncia di scomparsa da parte dei familiari ai carabinieri – sono partite le ricerche. In azione i vigili del fuoco e il soccorso alpino. La zona, nel corso della scorsa notte, è stata battuta palmo a palmo, ma della donna nessuna traccia.
I carabinieri stanno eseguendo le indagini del caso, in cerca di elementi utili. Al momento non si esclude un allontanamento volontario.
Intanto sui social sono state diffuse informazioni utili per identificare l’auto e la donna scomparsa. Con il passare delle ore, naturalmente, crescono i timori dei familiari.
Le ricerche nel frattempo proseguono, anche con l’ausilio di un elicottero.