Foto Facebook Campobasso Football Club

La 14esima giornata si è chiusa a reti inviolate per i Lupi impegnati contro il Carpi


CARPI: Sorzi M., Tcheuna R., Zagnoni D., Calanca A., Verza N., Figoli M., Mandelli A., Contiliano N., Puletto F. (dal 18′ st Nardi N.), Saporetti S. (dal 28′ st Stanzani L.), Gerbi E. (dal 28′ st Sall A.). A disposizione: Amayah P., Cecotti T., Cortesi M., Lorenzi C. (Portiere), Mazzali S., Mazzoni M., Nardi N., Pezzolato M. (Portiere), Rossini M., Sall A., Sereni M., Stanzani L., Zoboletti A.

CAMPOBASSO: Forte F., Mancini D., Mondonico D., Calabrese B., Morelli G., Scorza C. (dal 20′ st Baldassin L.), Pellitteri A., Pierno R., D’Angelo Sonny, Di Nardo A. (dal 27′ st Spalluto S.), Di Stefano L. (dal 19′ st Forte R.). A disposizione: Baldassin L., Benassai F., Bigonzoni M., Bosisio M., Celesia C., Forte R., Guadagno J. (Portiere), Haveri K., Lombari A., Prezioso M., Serra A., Spalluto S.


CARPI. Alla fine, il tanto temuto Carpi non si è rivelato così invincibile come alla vigilia si poteva immaginare, ma è stato invece il Campobasso a dettare il ritmo della partita fin dai primi minuti. Si è chiusa a reti inviolate la 14esima giornata del campionato di Serie C allo stadio ‘Cabassi’.

I rossoblù, determinati e grintosi, hanno mostrato una solidità notevole in campo, mantenendo sempre il controllo del gioco e cercando di imporre la loro forza fisica.

La squadra di Braglia non ha mai dato l’impressione di voler arretrare, e ha continuato a spingere in avanti con intensità. Tuttavia, nonostante diverse azioni pericolose, non è riuscita a sbloccare il risultato. Da un lato, la solidità difensiva del Carpi ha fatto il suo lavoro

Alla fine, nonostante i continui assalti della formazione di Braglia, il risultato è rimasto invariato, con il Carpi che ha deciso di difendersi e portare a casa il punto, conservando lo 0-0 fino al fischio finale.