L’annuncio dell’Asrem: “Ulteriore offerta alla popolazione della provincia pentra”. Sedi e orari
ISERNIA. Attivato, presso il distretto sanitario di Isernia, l’ambulatorio di Ortopedia. Lo annuncia la Asrem. “Si tratta – evidenzia l’azienda sanitaria – di una ulteriore offerta alla popolazione della provincia pentra”.
L’Ambulatorio di Ortopedia che espleterà le attività su tutto il territorio di competenza osservando il seguente orario:
– Lunedì dalle ore 8:00 alle ore 15:00, martedì dalle ore 8:00 alle 14:30 e dalle ore 15:00 alle 19:00 e venerdì dalle ore 8:00 alle 14:30, alla Casa della Salute di Venafro
– Mercoledì dalle ore 8:00 alle 14:00 al Poliambulatorio di Isernia
– Giovedì dalle ore 8:30 alle 14:30 e dalle ore 15:00 alle 17:00 al Poliambulatorio di Agnone
Le prestazioni di visite, controlli e medicazioni, saranno erogate previa prenotazione al CUP regionale.
“L’Ambulatorio di ortopedia rappresenta, quindi, un traguardo importante per le comunità locali – si legge nella nota dell’Asrem – una medicina del territorio sempre più vicina ai cittadini, nell’ottica di una sempre più efficace ed efficiente garanzia di cure, ma anche una maggiore definizione dei modelli e degli standard per lo sviluppo dell’assistenza come indicato dal DM 77/2022.
A questo continua a rispondere il Distretto Sanitario di Isernia, gestito dal direttore Lucio De Bernardo, pronto a promuovere la mission dell’ASReM volta ad assicurare che tutta la popolazione molisana usufruisca di una sanità certa e sicura”.