La proposta del primo cittadino di Montelongo Luca Montanaro, condivisa dai colleghi di Rotello, Santa Croce, Bonefro, Colletorto e San Giuliano di Puglia


CAMPOBASSO. Servono più controlli per prevenire e contrastare i furti in appartamento. Per questo i sindaci hanno chiesto un incontro con il prefetto di Campobasso Michela Lattarulo.

L’iniziativa del primo cittadino di Montelongo Luca Montanaro,è stata condivisa dai colleghi di Rotello, Santa Croce, Bonefro, Colletorto e San Giuliano di Puglia. Nei paesi da loro amministrati, specie negli ultimi giorni, si stanno registrando numerosi colpi e tentativi di furti.

Una la situazione è difficile in tutto il territorio “e le popolazioni – si legge sulla pagina Facebook del Comune di Montelongo –  sono stremate dalle continue irruzioni dei ladri. C’è la totale fiducia da parte di tutti nel lavoro delle forze dell’ordine ma forse c’è bisogno di più pattuglie a disposizione soprattutto per coprire i paesi sprovvisti di una caserma come il nostro”.