Organizzato da Kimos Onlus per sostenere la raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare


ISERNIA. Grandi emozioni ieri, sabato 16 novembre, al concerto solidale organizzato per sostenere la raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare. Un pubblico attento e interessato, una fantastica location, un tema di grande sensibilità, una scenografia suggestiva e pezzi storici suonati con grande professionalità dalla Cineorchestra di Castelpetroso. Tutto perfetto per la prima di CandleLife nella sala auditorium della Curia vescovile a Isernia.

“Ci sembra doveroso ringraziare tutte le persone che hanno partecipato contribuendo cosi’ a sostenere la causa della Smaratona Telethon, sua eccellenza il vescovo di Isernia per aver patrocinato l’evento, Don Girolamo per la paziente e squisita disponibilità e la Cineorchestra per la bella esibizione – scrivono da Kimos – Abbiamo scelto la fiamma di tante candele, simbolo della speranza, per permettevi di vivere un’esperienza suggestiva ed unica. Un concerto della CineOrchestra di Castelpetroso a lume di candela, per contribuire ad alimentare la speranza di tantissimi bambini in attesa di una cura, sostenendo la ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare”.

Si replica sabato prossimo 23 novembre a Campobasso presso l’Auditorium Ex Gil in via MIlano. Per le prenotazioni utilizzare questo link.