È stata accolta dal presidente Iannucci


VENAFRO. Massima collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale: come annunciato dall’inizio del suo mandato, è questo uno dei principali obiettivi del nuovo presidente del Parco Regionale dell’Olivo di Venafro.

Il presidente ha quindi ricevuto la visita della direttrice dell’USR Maria Chimisso e di Maria Antenucci per una passeggiata all’interno del parco, tra gli ulivi secolari, alla scoperta di un’area protetta unica nel suo genere nel Mediterraneo.

La direttrice ha potuto apprezzare i muretti in pietra, le mura ciclopiche e il bel vedere del Castello Pandone. “La presenza dell’Ufficio Scolastico Regionale – si legge in una nota dell’ente parco – testimonia l’attenzione verso il Parco dell’Olivo, un patrimonio naturale e culturale di grande valore che può dare una grande opportunità alle scuole della Regione Molise. Comincia bene il percorso del presidente Iannucci, nominato dal presidente della Regione Molise Francesco Roberti che ha puntato su di lui per la valorizzazione dell’Ente Parco”.