È iniziata a Isernia la stagione agonistica per i giovanissimi
ISERNIA. Con la prima tappa del Molise Winter Tour, nella piscina di Isernia è iniziata la stagione agonistica per i giovanissimi. Buona la prima per gli esordienti della M2 allenati da Fabrizio Cumbolotti e Antony Latessa che portano a casa bel 15 medaglie.
Tra gli esordienti B, George Boghean, conquista due ori nel 100 farfalla e nel 50 rana. Al femminile argento per Sara Nardacchione nel 50 rana. Medaglia d’oro per la staffetta 4×50 mista con Paola Barisciano, Giuseppe Testa, George Boghean e Sara Nardacchione.
Gli esordienti A salgono sul gradino più alto del podio con Daniele Sessa, oro nei 200 misti e 100 dorso, con Danilo Priolo anche per lui due medaglie d’roro nel 100 farfalla e 50 rana. Cristian Casali è argento nel 100 dorso.
Al femminile Sara Mancino è prima nel 100 dorso e nel 50 stile libero. Medaglia d’argento nel 100 dorso per Claudia Forte e per Beatrice Del Re nel 50 stile libero. Medaglia d’argento per la staffetta 50 mista mista fornata da Claudia Forte, Danilo Priolo, Daniele Sessa e Sara Mancino.