Ampliati i servizi già offerti agli utenti
ISERNIA. Riforma dello Sport: L’ Unione Nazionale Sindacale Imprenditori e Coltivatori (sede regionale Molise) ha ampliato i servizi già offerti agli utenti con l’introduzione di uno sportello di consulenza dedicato alle Associazioni Sportive Dilettantistiche.
“Oltre alla consolidata assistenza nei settori di Patronato, CAF, CAA, lo staff dell’Unsic – si legge in una nota – è pronto ad offrire un supporto professionale a chi si trova a dover gestire l’amministrazione delle ASD dopo i recenti cambiamenti avvenuti con la “riforma dello Sport” Infatti, come noto agli addetti ai lavori, già dal 2023 è stato introdotto l’obbligo di registrazione delle ASD nel registro nazionale, il RASD; i contratti della nuova figura di lavoratori sportivi; e la nuova disciplina sui volontari sportivi.
L’obiettivo dell’Unsic è quello di trovare le soluzioni adeguate attraverso dei propri professionisti qualificati con una serie di servizi volti a soddisfare le esigenze di quanti si trovano ad affrontare questi cambiamenti.
Per chi ha necessità e vuole maggiori informazioni sui servizi o fissare un appuntamento per una consulenza gratuita, può contattare la sede UNSIC di Isernia, via G. Tedeschi snc – località San Lazzaro ai numeri 0865/254750 – 327/7513878 (anche su whatsapp) o scrivendo all’indirizzo e-mail consulenzaasd.unsic@gmail.com”.