Nel corso dell’incontro nominati i vice coordinatori vicari, Ivan Forte e Mimmo Iarocci, e riconfermata Tiziana Martinelli, quale responsabile federativo organizzativo


CAMPOBASSO. Lega Salvini premier, si è svolto a Campobasso il primo direttivo regionale del Molise.

Il neo commissario Aldo Patriciello ha incontrato i militanti e gli amministratori per discutere sull’organizzazione del partito nel territorio, anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Il messaggio del commissario è stato quello di fare squadra su tutta la regione, ed impegnarsi al massimo per radicare sempre di più il partito sul territorio.

Nel corso della riunione sono stati nominati Ivan Forte, come vice coordinatore regionale vicario, e Mimmo Iarocci, vice coordinatore regionale con delega agli enti locali e ai dipartimenti, che insieme a Tiziana Martinelli, confermata come responsabile federale organizzativo, aiuteranno il commissario nella riorganizzazione del partito.

Nelle prossime settimane ci sarà un’assemblea programmatica per parlare con tesserati e simpatizzanti dei temi da portare avanti per lo sviluppo del Molise.