Si chiude 0-0 la partita al Lancellotta. Quarto pareggio consecutivo per il biancocelesti che continuano a muovere la classifica
ISERNIA SAN LEUCIO 0
NOTARESCO 0
CITTÀ DI ISERNIA SAN LEUCIO: Draghi, Pettorossi (55’ Franzese), Perrone, Baba (67’ Bainotto), Nkosi (46’ Del Bianco), Gimenez, Ercolano, Antinucci, De Filippo (55’ Varela), Cascio, Miola (80’ Arzura). All.: Farrocco.
NOTARESCO: Loliva, Braccia, Formiconi, Arrigoni, Agostini (65’ Di Bartolo), Forcini, Di Cairano (57’ Belli), Ciutti, Pulsoni (57’ Sall; 81’ Carrozzo), Quacquarelli (85’ Ferri), Persano. All.: Evangelisti.
ARBITRO: Skura di Jesi (Calce–Martino).
NOTE: ammoniti Baba (ISL); Persano, Di Cairano e Di Bartolo (N)
ISERNIA. Quarto pareggio consecutivo per il Città di Isernia San Leucio che oggi al Lancellotta ha ospitato il Notaresco. Si è chiusa a reti inviolate la 13esima giornata del campionato di Serie D (girone F). I biancocelesti continuano a muovere la classifica.
Rispetto all’uscita nelle Marche, mister Farrocco ha rivoluzionato completamente l’assetto difensivo rispolverando dal primo minuto Perrone e Pettorossi dando nuovamente fiducia al fianco di Gimenez il classe 2004 Nkosi. Tutto invariato dalla mediana in su con il trainer biancoceleste che hs puntato forte sulla vena realizzativa ed il piede caldo di De Filippo.Torna in panca dopo circa tre settimane di stop il centravanti Varela.
Prima convocazione anche per l’ultimo arrivato in casa pentra l’under Rinella. I teramani dal loro canto sono giunti al Lancellotta alla disperata ricerca di punti per togliersi dalle sabbie mobili delle ultime posizioni con mister Evangelisti che ha schierato un prudente 5-3-1-1 cercando di sfruttare al meglio le ripartenze
La prima azione giunge allo scoccare del 20′ e sono stati rossoblu a rendersi pericolosi con il sinistro smorzato di Forcini che ha trovato pronto di pugni Draghi. Al 26′ erroraccio in disimpegno di Perrone che si è fatto rubare la sfera da Ciutti che ha visto Draghi leggermente fuori dai pali e tenta il pallonetto, la sfera termine ampiamente sulla traversa. Al 35′ ancora pericoloso Notaresco con il colpo di testa da corner di capitan Formiconi che esce di un soffio. Un minuto più tardi gol annullato per presunta posizione di off side di Ciutti che aveva battuto Draghi.
Nella ripresa, da segnalare, all’86’ l’azione di Cascio che dalla sua mattonella preferita non è riuscito a imprimere la forza giusta al sinistro da calcio piazzato e Loliva ha deviato in angolo.