Gemma Laurelli

Il sindaco Castrataro ha firmato il decreto di nomina. Si occuperà di Sport e alla Polizia Municipale


ISERNIA. Gemma Laurelli, esponente di Isernia Futura, da oggi è il nuovo assessore comunale allo Sport e alla Polizia Municipale.

Lo ha stabilito con proprio decreto il sindaco Piero Castrataro.

“Alla nuova assessora – scrive il primo cittadino – persona che stimo e che sono certo saprà dare seguito all’impegno iniziato tra i banchi del Consiglio comunale, rivolgo i più sinceri auguri di buon lavoro, convinto che contribuirà in maniera significativa al progetto di crescita e sviluppo della nostra città”.

Gemma Laurelli entra dunque nell’Esecutivo a seguito delle dimissioni della vicesindaca Federica Vinci. Sempre nei giorni scorsi, il primo cittadino ha affidato la carica di vice all’assessore al Bilancio Angelo Iannone, anche lui esponente di Isernia Futura.

“Oggi – scrive Laurelli in un post sui social – inizia per me un percorso importante e pieno di responsabilità: assumo con orgoglio il ruolo di assessore con deleghe allo Sport e alla Polizia Municipale. Da un lato, lo sport come motore di comunità, salute e inclusione. Dall’altro, la sicurezza e il rispetto delle regole, fondamentali per garantire una convivenza serena. Sono consapevole dell’impegno che questi incarichi richiedono, ma anche profondamente motivata a dare il massimo per la nostra città. Lavorerò con dedizione e ascolto, al fianco di ogni cittadino”.

GUARDA IL VIDEO