Un luogo che ha saputo rendersi davvero punto di incontro sicuro, confortevole e ‘di casa’ per tantissime famiglie della città e della provincia. Grande festa con ospite Francesco Arca per il taglio della torta
ISERNIA. Vent’anni al servizio della città e dei cittadini: anniversario da ricordare per il centro commerciale ‘In Piazza’ di Isernia. Festeggiamenti importanti proprio per questo traguardo: ieri pomeriggio, 24 novembre, il taglio della torta – realizzata dai ragazzi e dalle ragazze dell’Ipseoa di Vinchiaturo – con tantissimi affezionati clienti e con un grande ospite: Francesco Arca, attore e presentatore tv, che si è prestato per incontrare i suoi fan e scattare qualche foto.
A raccontare i retroscena di questi vent’anni e le novità future ai microfoni di isNews il direttore del centro, Pasquale Di Vaio, che dirige la struttura da circa un anno e mezzo. Grande emozione per lui nel ricordare soprattutto le tante persone che lavorano dietro le quinte, instancabilmente, affinché il centro possa essere sempre accogliente e funzionale per i clienti che ogni giorno lo scelgono. E sono tantissimi: ‘In Piazza’ è diventato davvero un punto di incontro sicuro, confortevole e ‘di casa’ per tantissime famiglie della città e della provincia.
Nel weekend, oltre alle tante promozioni nei negozi, sono stati distribuiti dei buoni omaggio da venti euro proprio per ringraziare i clienti di questa fiducia che ormai da due decenni dimostrano sempre alla struttura, che ripaga in ogni modo possibile: a dicembre sarà infatti inaugurata una nuova area gioco per i più piccoli, per consentire ai genitori di poter fare la spesa in tranquillità; e poi c’è APPERÒ, l’app dedicata del centro, che consente di scansionare gli scontrini e partecipare a tantissimi concorsi a premi.
Insomma, anche se la struttura ormai ha vent’anni, continua a essere un punto di riferimento per il territorio non solo di Isernia ma di tutta la provincia. Una vera e propria piazza dove ci si incontra, ci si racconta, si fanno ottimi affari e si vive appieno la città. Auguri al centro commerciale e a tutte le bellissime realtà che lo animano e lo rendono così unico!
GUARDA IL VIDEO