Protagoniste per l’ultima volta in questo anno le concorrenti abruzzesi e molisane del concorso di bellezza
LARINO. Un nuovo grande evento targato Venere d’Italia, quello in programma sabato 7 dicembre nell’incantevole Royal Albert Hall del Park Hotel Campitelli a Larino. Un evento celebrativo, il Venere Moda Winter 2024, in cui saranno protagoniste per l’ultima volta in questo anno le concorrenti abruzzesi e molisane del concorso di bellezza.
Un concorso che ha fatto registrare grandi soddisfazioni in regione ma anche a livello nazionale. Un successo targato Antonio Mustillo che ha saputo dare nuova linfa al concorso divenendone il responsabile per l’Abruzzo ed il Molise ma anche il presentatore di successo per tutte le serate. Nelle scorse settimane le Veneri si sono ritrovate in basso Molise per realizzare grazie, agli sponsor Pastò System, Ottica Antonacci, Grimilde Glam e Aloha Park Hotel, il calendario 2025. Insieme alla ragazze era presente anche la Venere d’Italia Nicole Bolognesi. Mentre alla serata di festa erano presenti anche la Venere Molise Giorgia Milanese e la Venere Abruzzo Sabrina Terrenzio.
Per questo gran finale, torneranno in Molise, il patron del concorso Pietro Cortese, la Venere d’Italia Nicole Bolognesi ed anche la ‘Venere Grimilde’ ossia Martina Del Negro, la ragazza scelta alla finale nazionale dal team Grimilde Glam di Santa Croce di Magliano. In questa occasione proprio Grimilde ed il suo staff la ospiterà in Molise e realizzerà come da promessa nazionale, un week end lavorativo che vedrà protagonista come modella dello Store in Molise la giovane ragazza proveniente da Roma.
Il programma di sabato prevede alle 18.30 la presentazione del Calendario Venere 2025, alle 19.00 l’inizio delle sfilate in abiti casual, intimo, elegante, sposa e gioielli. In passerella, impreziositi dai gioielli della Gioielleria Laura di Ururi e Larino, indossati dalle ragazze, sfileranno i vestiti di Grimilde Glam di Santa Croce di Magliano, di Ilarue di Montenero di Bisaccia, di Petits Desirs di Santa Croce di Magliano e TQB di Flavia Cordisco di Campomarino. A conclusione di tutto, la Cena di Gala con spettacoli e soprese.
La partecipazione all’evento moda è gratuita ma, riservata solo a chi prenoterà la propria presenza fino ad esaurimento posti. La partecipazione alla Cena di Gala, invece, prevede una quota di partecipazione. Per esigenze organizzative va prenotata entro venerdì 30 novembre. Per tutte le info è possibile scrivere a info@beautyemarketing.it, o telefonare al numero 3341945600 anche WhatsApp.