Madrine dell’evento Giorgia e Adele, che si stanno preparando per le paralimpiadi: ospite la campionessa italiana Imma Cerasuolo


ISERNIA. Scuola Isernia Nuoto annuncia la Terza Edizione della SWIM4LIFE, la staffetta di solidarietà 150 x 50 mt che si terrà domenica 1 dicembre presso la Scuola Isernia Nuoto dalle ore 10 alle 12. 

La manifestazione di solidarietà, in collaborazione con Telethon e Kimos Onlus, sarà uno degli eventi di punta della SMAratona Telethon città di Isernia e il 70% del ricavato verrà devoluto in favore di Fondazione Telethon per le attività di ricerca dedicate a supportare tutti i bambini con una malattia genetica rara.

Grazie alla partecipazione dei cronometristi della Federazione Italiana Cronometristi verranno registreranno i tempi di tutti i nuotatori, amatoriali e non, ma è bene ricordare che l’evento non è caratterizzato da aspetti agonistici o competitivi. Sarà solo un modo per divertirsi e sostenere la ricerca. Testimonial d’eccezione due vere leonesse… marine: Giorgia e Adele, che proprio presso la Scuola Isernia Nuoto si stanno preparando per le Paralimpiadi. Tra gli ospiti d’onore ci sarà anche la campionessa delle paralimpiadi di Atene 2004 Imma Cerasuolo. L’evento sarà trasmesso in diretta da Disisradio.

Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 30 novembre 2024. Per maggiori informazioni ci si può recare presso la segreteria della scuola in via Fernando Raucci (Loc. San Lazzaro) a Isernia, oppure scrivere all’e-mail info@scuolaisernianuoto.it o al numero WhatsApp +39 3406741197 (attivo solo negli orari di apertura della segreteria). Infine, si può visionare ogni dettaglio al sito www.scuolaisernianuoto.it.