Per tutto il mese di dicembre ‘Il calendario dell’Evento’ organizzato da Kles Five, Umami Bistrot, Habanero Review, Furnà e Civico 28 con l’impulso del Forum Giovani, in collaborazione con la Pro Loco
ISERNIA. Il calendario dell’Evento: è questo il nome dell’iniziativa organizzata dai titolari di Kles Five, Umami Bistrot, Habanero Review, Furnà e Civico 28 per festeggiare il Natale in Piazza Celestino V a Isernia. Un cartellone ricco di appuntamenti, nato anche con l’impulso del Forum dei Giovani e che porterà in città intrattenimento con concerti, dj set e degustazioni di cibo e cocktail. Il lancio è previsto per stasera, venerdì 29 novembre.
Il clou, come da tradizione, ci sarà il 24 dicembre, quando tutti i giovani si riuniranno per il consueto brindisi della Vigilia. Grande attenzione, poi, avranno sicuramente anche gli eventi del 22 dicembre e del 6 gennaio, resi possibili dalla collaborazione della Pro Loco ‘Città di Isernia’ e dei commercianti del centro storico e i cui dettagli saranno svelati nei prossimi giorni.
Intanto, il Forum e la Pro Loco Giovani lanciano un invito a tutti coloro che parteciperanno alle iniziative: “Viviamo la città insieme e con lo spirito giusto – chiosano – non dimenticando il rispetto e l’appartenenza al territorio in iniziative di ogni tipo, soprattutto durante le giornate di festa che si apprestano ad arrivare”. Un appello corale insomma al decoro e al rispetto dell’area che passa anche per il corretto uso dei servizi igienici: si potranno utilizzare sia quelli messi a disposizione dalle attività commerciali sia quelli comunali di Rampa Occidentale.