Animazione di altissimo livello con Doctor Vintage, i Paipers e la mega tombolata gratuita per tutti i partecipanti


ISERNIA. Sono già partite le prenotazioni per la prossima cena spettacolo al Grand Hotel Europa: dopo il grandissimo successo dell’ultimo appuntamento, dedicato agli Anni Ottanta e Novanta, un nuovo imperdibile appuntamento di quelli che hanno già segnato tante serate negli scorsi mesi. Eleganza, qualità delle portate e soprattutto grande divertimento che riescono a costruire per i partecipanti: questi i segreti di un successo ormai universale.

Per Natale, l’organizzazione sta preparando un evento straordinario. L’appuntamento è fissato il 21 dicembre alle ore 21. Anzitutto ancora un ricco menu, con piatti di alta cucina e una selezione di vini di qualità a contorno; poi a metà serata la mega tombolata gratuita, con sorpresa finale e cornetti caldi per tutti. Per i bambini, come sempre, animazione con cena in sala dedicata a parte.

Ma non finisce qui! La parte d’intrattenimento sarà, come al solito, di altissimo livello. Anzitutto una ‘vecchia conoscenza’ delle serate natalizie isernine: Doctor Vintage con dj Lamal Tacat e le Vintage Angels. La musica dal vivo sarà ‘materia’ dei Paipers, sempre ospiti graditissimi alle cene spettacolo del Grand Hotel Europa, questa volta accompagnati da un bravissimo sassofonista di Castel di Sangro, Marco Musolino.

Le prenotazioni sono aperte al 0865 2126: si prevede già una serata di quelle indimenticabili. Impossibile mancare!