Le corse da e per la Capitale saranno effettuate con bus dal 4 al 10 dicembre
ISERNIA. Ancora lavori e disagi sulla tratta ferroviaria Isernia-Roma. Dalle ore 22 del 4 dicembre e fino alle ore 4 del 10 dicembre, con impatti effettivi tra il 5 e il 9 dicembre, tutti i treni del Regionale della relazione Roma – Isernia saranno soppressi e saranno effettuati con corse bus.
Le corse bus circoleranno da Campobasso a Roma via Vinchiaturo, Bojano, Isernia e Venafro, e viceversa, senza effettuare interscambio a Isernia. I tempi di percorrenza dei viaggi in bus potrebbero aumentare in relazione anche al traffico stradale e i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto.
Trenitalia ricorda che sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida. I canali di acquisto di Trenitalia sono già aggiornati con il programma bus.
Le informazioni di dettaglio sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.