L’azienda, dopo un’attenta analisi da parte di una giuria indipendente composta da giornalisti ed esperti del settore, è stata insignita dell’ambìto premio
ISERNIA. Grafica Isernina Srl è lieta di annunciare che in occasione della Cerimonia di Premiazione dell’Oro della Stampa, tenutasi venerdì 29 novembre presso il Centro Congressi Stella Polare – Fiera Milano RHO, è stata ritenuta meritevole di ricevere l’Oro nella categoria “Label Printer” a livello nazionale per l’anno 2024.
L’azienda molisana, dopo un’attenta analisi da parte di una giuria indipendente, composta da giornalisti ed esperti del settore, è stata insignita dell’ambìto ‘Oro della Stampa’: il più ricercato riconoscimento all’eccellenza dell’industria della stampa e del converting in Italia.
Grafica Isernina ha raggiunto il primo posto nella categoria Label, che individua l’eccellenza nella produzione di etichette, core business aziendale, con la seguente motivazione: “Grafica Isernina negli ultimi due anni ha introdotto importanti cambiamenti nella struttura e fatto rilevanti investimenti in hardware e software. L’azienda molisana è passata da realtà del territorio a realtà nazionale e con il portale Labeldoo.com è oggi fornitore di etichette adesive e non adesive anche nei mercati internazionali, avendo saputo gestire al meglio l’avvicendamento di tre generazioni della stessa famiglia alla guida dell’azienda”.
Tale riconoscimento, condiviso con tutti i collaboratori e la numerosa clientela, rende la proprietà oltremodo orgogliosa del lavoro svolto, consentendole di guardare al futuro con rinnovata fiducia e ferrea determinazione nel migliorarsi sempre.