Il pluripregiudicato è stato arrestato dalla Mobile nel corso di un controllo nella sua abitazione


ISERNIA. La squadra Mobile della questura di Isernia, coadiuvata dalla Volante, ha arrestato un pluripregiudicato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il pusher, con numerosi precedenti specifici, si trovava nella sua abitazione, dove già era confinato in applicazione di una misura cautelare disposta per fatti commessi in passato.

Gli agenti, nel corso di un controllo sull’effettiva presenza dell’uomo ai domiciliari, si sono accorti che era piuttosto agitato: atteggiamento tipico di chi ha qualcosa da nascondere. Per questo hanno proceduto alla perquisizione dei locali, rinvenendo 20 grammi di cocaina, più di 1.000 euro in contanti e attrezzi per la pesatura e il confezionamento delle dosi.

È stato quindi arrestato. L’operazione all’esito di un’attività di polizia giudiziaria coordinata dalla locale Procura della Repubblica. Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l’indagato potrà far valere le proprie ragioni difensive innanzi all’autorità giudiziaria.