Sabato 7 dicembre torna il mercatino. In programma nella chiesa di San Pietro in Vinculis il concerto di Simone Sala


SANT’ANGELO IN GROTTE. La magia delle feste pronta a invadere le vie del borgo di Sant’Angelo in Grotte (frazione di S.Maria del Molise).

Il 7 dicembre ‘apre’ il tradizionale mercatino di Natale, un’occasione unica per immergersi nell’atmosfera natalizia. Tra stand gastronomici e prodotti di artigianato locale, troverete tante idee regalo e specialità tipiche molisane.

Da non perdere è l’accoglienza calda del locale AperitiViamo, che delizierà i visitatori con gustose pietanze e ottimo Vin Brulè. Un evento adatto a tutta la famiglia con attrazioni per grandi e piccini, dalla al giardino incantato di Babbo Natale

L’evento inizierà alle ore 19.00 con il concerto del maestro Simone Sala, pianista di fama internazionale, all’interno della suggestiva Chiesa di San Pietro in Vinculis a seguire l’apertura del mercatino di Natale.

Il mercatino si snoderà nel viale del piccolo Borgo longobardo e, in caso di pioggia, garantirà la copertura di tutti gli stand, così da creare un’atmosfera incantata che aprirà il meraviglioso periodo natalizio.