Si comincia domenica 22 dicembre con la commedia ‘Vedovi cercano pensionati’: poi il Christian di Fiore quintet e l’Isernia Gospel Choir
COLLI A VOLTURNO. Il Teatro Comunale di Colli a Volturno si prepara a offrire un ricco programma di appuntamenti per le festività natalizie, con eventi che spaziano dalla commedia al grande spettacolo musicale.
Si comincia domenica 22 dicembre, alle ore 18:30, quando andrà in scena la commedia brillante ‘Vedovi cercano pensionati’; in scena gli irresistibili Gianpietro Ianneo e Giovanni Caso. Venerdì 27 dicembre alle ore 21:30, invece, sarà il turno della musica d’autore con il Christian Di Fiore Quintet con il concerto ‘La zampogna tra tradizione e modernità’: una serata imperdibile per gli appassionati di world music in compagnia del maestro scapolese e della sua band, composta da Pasquale Franciosa, Giulio Gentile, Andrea Turchetta e Luca Di Muzio. Infine, venerdì 3 gennaio alle ore 21, il nuovo anno si aprirà con l’energia e la spiritualità dell’Isernia Gospel Choir in concerto, che saprà emozionare con le sue potenti esibizioni vocali.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare la Pro Loco di Colli a Volturno al numero 389 4294853. Un’occasione perfetta per vivere momenti di cultura e spettacolo nel cuore del Molise.