A conclusione del tour natalizio ‘Sing together… again!’ la compagine isernina celebrerà l’importante traguardo con un ospite speciale dagli Usa: pastor Ron Ixaac Hubbard
ISERNIA. Sarà The Flyin’ Pastor’ Ron Ixaac Hubbard, una delle figure più conosciute e carismatiche del panorama gospel internazionale, l’ospite speciale del concerto per i dieci anni dell’Isernia Gospel Choir. Oggi pomeriggio, in sala Raucci a palazzo San Francesco, la presentazione dell’evento con la direttrice Federica Leva, il presidente Pietro Ranieri e l’assessore Nicolina Del Bianco in rappresentanza del Comune di Isernia, che patrocina l’evento.
Dieci anni sono un traguardo non da poco: si farà grande festa domenica 5 gennaio con un imperdibile concerto presso l’auditorium ’10 settembre 1943′ di Isernia, che è stato per tutti questi anni una vera seconda casa per i membri del coro. Il concerto segnerà anche il termine dell’omonimo tour natalizio ‘Sing together… Again!’ e sarà un vero e proprio evento musicale, come a Isernia se ne vedono pochi, soprattutto tra le realtà locali. Non mancheranno ovviamente le canzoni ‘del cuore’, quelle che il coro studia ed esegue fin dalla sua nascita, a cui non si può assolutamente rinunciare. Emozioni, grande spiritualità, ritmo e tanta musica per una serata che si preannuncia già come uno spettacolo a tutto tondo, unico ed irripetibile.
Poi, l’ospite d’eccezione: Pastor Ron è un personaggio che ha saputo incantare anche il pubblico italiano con la sua personalità strabordante e spumeggiante. Le sue esibizioni non possono essere descritte a parole: si tratta di una vera e propria ‘gospel experience’ in cui lo spettatore è coinvolto sin dalle prime note. Da oltre dieci anni è inoltre uno dei docenti di punta di Gospel Connection, il più grande raduno italiano di musica gospel che ogni anno raduna migliaia di amatori. Averlo per la prima volta a Isernia sarà un’esperienza unica e straordinaria, imperdibile per gli appassionati e non solo!
I biglietti sono già in vendita sulla piattaforma Ciaotickets al costo di 15 euro, con scelta del posto in pianta.