Questa mattina la direzione Strategica ha incontrato i dipendenti per lo scambio di auguri


CAMPOBASSO. Il Natale è ormai alle porte e la Direzione Strategica Asrem ha colto l’occasione per incontrare i dipendenti per il tradizionale scambio di auguri.

Un’occasione per tracciare il bilancio del lavoro svolto nell’arco dell’anno che sta per finire, con la prospettiva di un 2025 che possa portare a nuovi importanti traguardi nel segno di una sanità più performante, che risponda alle reali esigenze dei cittadini, garantendo certezza e sicurezza della cure. Obiettivi da sempre perseguiti dai vertici ASReM e che hanno condotto ad importanti risultati.

“Siamo intervenuti su più fronti – ha spiegato il direttore generale Giovanni Di Santo – e tanto ancora faremo per i molisani, e non solo. Intanto, abbiamo investito sulle risorse umane con l’assunzione e la stabilizzazione di personale medico-sanitario, e non da ultimo amministrativo. È grazie alle persone che si fa e si potrà continuare a fare la differenza negli ospedali, nelle strutture territoriali e negli uffici. La tecnologia e l’innovazione faranno il resto”.