Oggi l’incontro a Palazzo San Francesco. Il sindaco Castrataro: “L’Amministrazione comunale resta al vostro fianco con l’impegno di ulteriori sforzi, soprattutto in interventi destinati all’abbattimento delle barriere architettoniche negli impianti sportivi”
ISERNIA. Quello che sta per finire è stato un anno pieno di successi agonistici per gli atleti paralimpici dell’Asam. Risultati straordinari che l’Associazione Sportiva Studi Attività Motorie di Isernia ha voluto condividere con l’Amministrazione comunale e con la città in un incontro a palazzo San Francesco.
Insieme al direttore tecnico, Carmine Iacovella, tre campioni: Gian Paolo Bertone, oro nel Campionato Italiano a Squadre di Ginnastica Artistica TEAM CUP 1˚ e 2˚livello; Giuseppe Maurizio, Campione Italiano Assoluto di Parabadminton DX WH1 – WH2 e Gianfranco Iaconelli, primo classificato nel Campionato Italiano Assoluto di Parabadminton SM SU5.
Ad accoglierli il sindaco Piero Castrataro e l’assessore allo Sport Gemma Laurelli. “Complimenti ragazzi, per i risultati conseguiti e per l’esempio di coraggio e dedizione che rappresentate per tutti noi – ha sottolineato il primo cittadino. L’Amministrazione comunale resta al vostro fianco con l’impegno di ulteriori sforzi, soprattutto in interventi destinati all’abbattimento delle barriere architettoniche negli impianti sportivi”.