Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco. Blackout elettrici. Interrotti i collegamenti con le isole Tremiti
TERMOLI. Come annunciato dalle previsioni meteo, una nuova ondata di maltempo sta interessando in queste ore l’intero territorio molisano.
Temperature in picchiata e neve fino in collina. E si registrano disagi nei centri della costa molisana, a causa della pioggia battente e delle forti raffiche di vento.
Numerosi gli interventi in atto da parte dei vigili del fuoco per alberi caduti e cornicioni pericolanti. Inoltre si stanno verificando blackout elettrici in alcuni centri, compresi diversi quartieri di Campobasso. I tecnici sono al lavoro per risolvere le criticità.
Inoltre, come riferisce l’Ansa, La Capitaneria di porto di Termoli ha diramato un avviso di burrasca a tutti gli operatori marittimi e portuali. Il bollettino, valido fino alla serata, prevede vento forte da sud forza 8, mare mosso da nord forza 7.