Da Capracotta a Guado Liscia e a Staffoli. Ecco come raggiungere il centro altomolisano
CAPRACOTTA. Continua a nevicare in tutto l’Alto Molise e per le prossime ore la situazione non è destinata a migliorare.
E proprio a causa delle tormente e degli accumuli di neve, la Provincia di Isernia comunica che il tratto di Sp 87 “Montesangrina” da Capracotta a Guado Liscia resterà chiuso a partire dalle 21:00 di questa sera fino alle 6:00 di domani mattina. Chiuso dalle ore 23.00 di questa sera alle ore 5.00 di domani mattina anche il tratto che va da Capracotta a Staffoli.
“La decisione – spiega il sindaco Candido Paglione – è stata presa d’accordo con il servizio neve della Provincia di Isernia a causa delle bufere in corso e degli accumuli di neve presenti in diversi tratti della stessa Strada provinciale. Capracotta resta comunque raggiungibile percorrendo la S.P. Istonio Sangrina da Pescopennataro e da Castel del Giudice passando per il bivio Colonnetta”.