L’incidente si è verificato oggi a Campobasso. L’autista soccorso e portato in ospedale


CAMPOBASSO. Tir si ribalta alle porte di Campobasso, ferito il conducente. L’incidente stradale è avvenuto nella tarda mattinata di oggi all’imbocco della tangenziale.

Il mezzo, che trasportava grano e che proveniva da via Puglia, si è adagiato su un fianco sulla rampa di accesso della strada, con l’autista che è rimasto intrappolato nell’abitacolo.

Sul posto, per i soccorsi, i vigili del fuoco di Campobasso e i sanitari del 118, che hanno soccorso l’uomo e l’hanno trasportato all’ospedale ‘Cardarelli’. A quanto risulta non è in gravi condizioni. Ad effettuare i rilievi la Polizia locale.

Per completare le operazioni di messa in sicurezza e liberare la sede stradale sono giunti in supporto anche personale specializzato G.O.S. (Gruppo Operativo Speciale), con bobcat per il recupero del grano e personale e autogru dal Comando di Isernia. L’intervento, alle ore 18, ancora non si era concluso. Disagi alla viabilità per la chiusura del tratto di strada interessato.

AGGIORNAMENTO. I caschi rossi hanno completato l’intervento all’ingresso della tangenziale Est del Capoluogo poco dopo le 22:30. Di seguito il video delle operazioni.