Dal 7 gennaio e per tutto il 2025 a causa di lavori di potenziamento sulla Roccasecca-Avezzano


ISERNIA. Altri cambiamenti in arrivo per i pendolari della tratta Isernia-Roma. Dal prossimo 7 gennaio e fino alla fine del 2025, a causa di lavori di potenziamento propedeutici all’attivazione del sistema ERTMS sulla linea Roccasecca (FR) – Avezzano (AQ), Trenitalia comunica che alcuni treni dell’Isernia – Roma vedranno il loro orario di partenza modificato o il loro percorso limitato.

Nel dettaglio, il treno Regionale 23373, con partenza da Roma Tiburtina alle 17.38 e in arrivo a Isernia alle 19.54, dal lunedì al venerdì, anticipa la partenza di 4 minuti, alle 17.34; il sabato, invece, ha origine dalla stazione di Ciampino. Il treno Regionale 23349 Isernia – Roma Tiburtina il sabato termina la corsa a Ciampino.

I viaggiatori che avranno la necessità di usufruire della tratta Roma – Ciampino e viceversa potranno utilizzare i servizi regionali già attivi. I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati.