Pubblicato il bando. Il contratto è a tempo pieno e indeterminato. Ecco come partecipare al concorso


VENAFRO. Ancora un concorso del Comune di Venafro. Lo scorso 31 dicembre è stato pubblicato il bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un agente di polizia locale. Lo ha annunciato il sindaco Alfredo Ricci.

La scadenza per presentare le domande è il 20 gennaio. Le domande potranno essere presentate esclusivamente utilizzando il sito internet dedicato INPA. Tutti i dettagli del concorso sono indicati nel bando pubblicato sul sito internet del Comune.

“Anche questo concorso – spiega il primo cittadino – si inserisce nelle azioni che l’Amministrazione sta realizzando da due anni per rafforzare l’organico comunale, dopo anni di blocco. Tra novembre e dicembre sono stati pubblicati tre bandi di concorso per assumere un bibliotecario, un istruttore finanziario e ora un vigile, dopo oltre 15 anni dall’ultimo concorso. È un modo per rafforzare la capacità amministrativa della macchina comunale, così da migliorare anche gli standard dei servizi offerti ai cittadini, nonché per dare ai nostri giovani un’opportunità lavorativa, anche in prospettiva di scorrimenti e utilizzazione di graduatorie”.