Continua il viaggio tra le eccellenze del territorio molisano con il magazine Melaverde
CASTELPETROSO. Continua a conquistare prime pagine sui magazines più rinomati del panorama editoriale nazionale la Karisma Kantieri Kommerciali di Daniele Notardonato, nel suo viaggio tra le bellezze e le eccellenze della nostra piccola ma meravigliosa terra molisana, scrigno di arte, di storia e di professionalità, di cultura, di tradizioni e strutture all’avanguardia, che non temono paragoni.
Questa volta ad avere gli onori della prima su Melaverde, il Magazine del gruppo Mediaset, la Karisma li ha conquistati presentando una delle strutture di ricezione più rinomate nel panorama regionale e non solo: il Resort “La Fonte dell’astore”, un angolo di paradiso per un matrimonio da favola.
Lo scenario incantato offerto dalla natura incontaminata in cui sorge, nel comune di Castelpetroso, ai piedi del monte Patalecchia, a due passi da uno dei luoghi più cari della cristianità che è la basilica dell’Addolorata, in un contesto in cui cuore e anima trovano il posto ideale per ritrovarsi, e la qualità dei servizi offerti, fanno de La fonte dell’astore una delle strutture più all’avanguardia d’Italia, dove il calore della tradizione molisana unisce con il meglio dell’accoglienza, l’arte della ricezione e la raffinatezza del servizio.
Un’eleganza discreta ma impeccabile, un viaggio tra sogno e poesia che il Magazine nazionale non ha voluto farsi scappare.
Ancora un successo, dunque, per la Karisma che continua a portare con sé, sul brillante percorso di promozione intrapreso con lungimiranza, il meglio del Molise e dalla sua offerta turistica, culturale e artistica.