La diocesi di Campobasso-Bojano annuncia che si terrà il 10 febbraio


CAMPOBASSO. È trascorso un anno dalla consacrazione episcopale di monsignor Biagio Colaianni, arcivescovo della diocesi di Campobasso-Bojano. In tale occasione si terrà una celebrazione eucaristica lunedì 10 febbraio alle ore 18.30 nella la Cattedrale Santissima Trinità di Campobasso.

Lo annuncia l’arcidiocesi invitando i fedeli alla partecipazione. “Un anno di grazia – si legge nella nota – di crescita spirituale e di guida, durante il quale il nostro Pastore, affrontando con impegno e speranza le sfide quotidiane, ha accompagnato con amore e dedizione la comunità diocesana. La sua saggezza, la sua disponibilità e il suo esempio di fede e dedizione al bene comune hanno arricchito il nostro cammino pastorale.

La celebrazione sarà un momento di ringraziamento al Signore per il dono della sua Consacrazione Episcopale e di preghiera per il nostro Arcivescovo, affinché possa continuare a guidarci con spirito di generosa attenzione a produrre frutti di speranza e carità nel nostro cammino di fede. Invitiamo tutti i sacerdoti, diaconi, religiosi, religiose e fedeli laici a partecipare a questa solenne occasione di comunione ecclesiale, per rinnovare insieme la nostra fraternità e chiedere al Signore di benedire il nostro Pastore e tutta la Diocesi”.