Nel mirino è finita una villetta: rubati soldi e monili d’oro


RIONERO SANNITICO. Ancora ladri in azione a Rionero Sannitico: ieri sera – poco prima delle ore 20 –  il quarto furto messo a segno nel giro di pochi giorni.

Questa volta nel mirino è finita una villetta. Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, i malviventi sono riusciti ad introdursi all’interno della recinzione, poi nell’abitazione. Dove hanno trovato e portato via oro e denaro. Poi sono fuggiti riuscendo, almeno per il momento, a far perdere le proprie tracce.

Brutta sorpresa per i padroni di casa, che al rientro si sono immediatamente resi conto dell’accaduto e hanno chiesto l’intervento dei carabinieri.

Del caso si stanno occupando i militari della locale stazione supportati dai colleghi della Compagnia di Isernia.

Cresce intanto la preoccupazione in paese che fino ad ora non si era mai trovato a fare i conti con una situazione del genere.