Niente da fare per il Campobasso, sempre più a rischio retrocessione. Blackout allo stadio: partita sospesa per 11 minuti
CAMPOBASSO: F. Forte; Mondonico, Benassai, Calabrese (83’ Celesia); Pierno, Cerretelli (83’ Prezioso), Chiarello, Martina (76’ Falco); R. Forte (46’ Lombari), Di Nardo, Bifulco (96’ Di Stefano)
ALL.: Prosperi
PONTEDERA: Calvani; Cerretti (98’ Espeche), Moretti, Pretato, Perretta; Ladinetti, Guidi; Lipari (71’ Gaddini), Scaccabarozzi (88’ Van Ransbeek), Sala (88’ Maggini); Italeng (71’ Corona).
ALL.: Menichini
ARBITRO: Francesco Burlando di Genova
CAMPOBASSO. Calcio serie C: nuova sconfitta casalinga per il Campobasso calcio, che oggi – al Molinari – ha ospitato il Pontendera.
I Lupi hanno iniziato con determinazione e dopo appena cinque minuti hanno sfiorato il gol grazie a Riccardo Forte, che in piena area ha provato la conclusione, trovando però la pronta risposta del portiere avversario.
Gli ospiti hanno quindi guadagnato terreno e, al 30′, sono riusciti a portarsi in vantaggio con un potente tiro di Sala.
Nella seconda metà di gioco, Lombari è subentrato a Forte, provando il tiro dalla distanza, ma senza riuscire nell’impresa.
Poi lo stop forzato di 11 minuti a causa di un blackout. Al rientro, il Campobasso è parso pronto a reagire. L’unico tiro in porta è arrivato nel finale con Falco, ma il portiere avversario è riuscito a bloccare la palla.
Infine, il gol del raddoppio del Pontendera è arrivato in pieno recupero. Un’altra giornata nera per i Lupi, ormai sempre più a rischio retrocessione.