Le forze dell’ordine stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza, alla ricerca di elementi utili per identificare i colpevoli
CAMPOMARINO. Ancora furti nel basso Molise. Nella notte tra il 13 e il 14 febbraio, i ladri hanno colpito due supermercati. Uno si trova a Campomarino, in via Togliatti. L’altro è a Larino, in via Jovine. I ladri, riporta Termolionline, hanno agito nello stesso modo in entrambi i supermercati: hanno forzato la porta d’ingresso, poi hanno rubato il denaro dalle casse. Infine, sono fuggiti.
Le indagini sono in corso. I carabinieri di Termoli indagano sul furto a Campomarino, dove il bottino ammonterebbe a poche centinaia di euro. I carabinieri di Larino invece indagano sull’altro furto. Si stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza, alla ricerca di elementi utili per identificare i colpevoli.
Durante la stessa notte, c’è stato anche un tentativo di furto in un negozio di alimentari a San Martino in Pensilis. I ladri sono stati disturbati e sono fuggiti senza rubare nulla.
Già a gennaio sei supermercati erano stati presi di mira tra Guglionesi, Petacciato e Larino. Le forze dell’ordine sono al lavoro.