Dopo 13 partite i Lupi conquistano tre punti preziosi grazie all’1-0 sulla Ternana
CAMPOBASSO: Neri; Benassi, Remy, Calabrese; Pierno, Serra, Chiarello, Cerretelli, Martina; Bifulco, Di Nardo.
A disp:F. Forte, Celesia, Mondonico, R. Forte, Falco, Lombari, Morelli, Barbato, Pellitteri, Bigonzoni, D’Angelo, Prezioso, Mancini, Di Stefano.
Allenatore: Prosperi
TERNANA: Vannucchi; Loiacono, Capuano, Tito; Casasola, Corradini, De Boer, Donati; Brignola, Cianci, Cicerelli.
A disp: Vitali, Fazzi, Vallocchia, Millico, Ferrante, Maestrelli, Aloi, Curcio, Ciammaglichella, Martella, Donnarumma.
Allenatore: Abate.
CAMPOBASSO. Il Campobasso torna a vincere e lo fa in casa contro la Ternana. Esplode la festa all’Avicor Molinari per l’1-0 ottenuto al termine della 27^ giornata del campionato di serie C.
Il primo tempo è terminato a reti inviolate. Gli ospiti non sono riusciti a rendersi mai veramente pericolosi, con la squadra rossoverde che ha cercato soprattutto di costruire azioni sulla fascia sinistra, dove Cicerelli ha provato a farsi vedere, ma senza mai riuscire a calciare verso la porta. Dall’altra parte, il Campobasso ha creato qualche preoccupazione per gli avversari, in particolare con un tiro potente di Bifulco dal limite dell’area che è stato respinto in angolo da Vannucchi.
Il Campobasso è passato in vantaggio al 16′ del secondo tempo grazie a un gol di Bifulco. Tutto nato da un corner battuto dalla sinistra, sul quale è arrivato un preciso cross per l’attaccante. Senza esitazioni, Bifulco ha calciato al volo, superando l’estremo difensore Vannucchi, che non è riuscito ad intervenire.
La partita è proseguita con una serie di occasioni per entrambe le squadre. Ma il risultato è rimasto invariato. I Lupi sono tornati a vincere dopo 13 partite, conquistando tre punti preziosi.