Reti inviolate oggi al Lancellotta contro il Sora


ISERNIA SAN LEUCIO 0

SORA 0

ISERNIA SAN LEUCIO: Draghi, Franzese, Perotti, Antinucci, Romat, Gimenez, Ercolano, Miola (61’ Jirillo; 65’ Arzura), Conti, Cascio (69’ Coratella), Ouattara (67’ Cavaliere). All.: Farrocco.

SORA: Simoncelli, Ippoliti, De Luca (85’ Fili), Marrale, Gemini, Ferrari, Diglio, Di Prisco (60’ Gomez), Pacchioni, Stampete (74’ Pagni), Bouabre (85’ Mellini). All.: Schettino.

ARBITRO: Giannì di Reggio Emilia (Tallarico – Amarante).

NOTE: ammoniti Perotti (ISL); Gemini, Pacchioni e Marrale (S).


ISERNIA. È finito a reti inviolate il match di oggi al Lancellotta. Il Città di Isernia San Leucio ha accolto sul campo il Sora per la 25esima giornata del campionato di Serie D (girone F).

Il primo tempo si è caratterizzato per poche emozioni, con il Sora protagonista di alcune occasioni.  Nella ripresa, gli ospiti sono tornati a farsi vedere con una pericolosa conclusione di Stampete al 55′ e un altro tentativo di Gemini su corner al 52′, ma senza impensierire Draghi.

L’Isernia ha cercato di reagire, con Coratella protagonista di un’ottima occasione al 72′, ma il pallone è finito sull’esterno della rete. La partita è stata combattuta ma senza reti, con il Sora che ha effettuato vari cambi nel finale per cercare la vittoria, ma senza riuscirci.