L’incarico, all’unanimità, affidato al responsabile legale della società di ingegneria Bimdis


CAMPOBASSO. Oice Molise, Marco Scarano, responsabile legale della società di ingegneria Bimdis srl, eletto all’unanimità nuovo coordinatore dell’associazione aderente a Confindustria, che rappresenta le organizzazioni italiane di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica della regione, per il quadriennio 2025-2029.

L’elezione durante l’assemblea guidata dal presidente della consulta interregionale Oice Giovanni Kisslinger Tra gli associati Oice della Regione Molise hanno presenziato alla votazione le società Opera Project Officina per l’Architettura e l’Ingegneria srl, degli architetti Jacopo Di Cristofaro e Alessandro Izzi, e la Filos ingegneria di Francesco Ferrauto. 

“Per la prima volta – le parole di Scarano – sarà presente in Oice una rappresentanza di professionisti del settore dell’architettura e dell’ingegneria della Regione Molise, con lo scopo di creare nuove interazioni a livello locale e nazionale con gli organismi regionali di rappresentanza della Confindustria, dei costruttori e dei liberi professionist, per lo sviluppo di un programma di investimenti di interesse comune”.

L’elezione dell’ingegner Scarano sarà ratificata il 18 marzo dal Consiglio generale dell’associazione.